Indice

The Kissing Booth 2: le frasi più belle e celebri dei protagonisti

di Elisabetta Rossi

Uscito il 24 Luglio 2020 su Netflix, The Kissing Booth 2 ha replicato il grande successo del primo film. Qui di seguito trovate raccolte le frasi più belle dei suoi giovani protagonisti.

Indice

The kissing booth 2 è arrivato su Netflix il 24 luglio 2020, a due anni di distanza dal precedente film e non ha tradito le aspettative di chi riteneva che potesse avere il medesimo successo. Al suo approdo sulla piattaforma di streaming online, infatti, si è subito collocato al primo posto tra le pellicole più viste del momento.

In questa nuova storia, troviamo i giovani protagonisti, Elle e Lee, cresciuti e pronti ad affrontare da un lato l’ultimo anno di liceo e dall’altro i problemi sentimentali con i rispettivi fidanzati. Shelly Elle Evans, dopo un’indimenticabile estate vissuta con Noah Flynn, deve fare i conti con le gelosie e le insicurezze di una relazione a distanza. L’amico d’infanzia Lee Flynn, invece, si ritrova a gestire nel modo peggiore l’insoddisfazione della propria ragazza Rachel, che si sente messa da parte a favore di Elle.

A tutto questo si aggiungono una gara di ballo, a cui Elle vuole partecipare per vincere la somma di denaro che le consentirà di andare al college dei suoi sogni e la conoscenza con Marco, un affascinante compagno di scuola che farà traballare la sua relazione con Noah. In un crescendo di scene divertenti e romantiche, The kissing booth 2 scivola in un finale da favola ma aperto che lascia intuire la possibilità (sempre più certa) di un terzo film.

Le frasi indimenticabili di The Kissing Booth 2

Le frasi raccolte nell’articolo vi faranno rivivere i momenti più intensi ed emozionanti di The kissing booth 2. Buona lettura!

Quando Noah è partito è stata dura. Ha detto di voler intrattenere una relazione a distanza ma io ho deciso di comportarmi da adulta e di lasciare a Noah il suo spazio.
Non lo so, Miss Chiappe è un bel nome.
Quando non vedi qualcuno da tanto tempo ti preoccupi. Ad esempio di averlo trascurato oppure di non essergli mancata. Ti preoccupi anche di aver dimenticato addirittura come baciarlo.
Non puoi trattenere una persona, perché più vorrai trattenerla, più se ne vorrà andare. Non devi fare altro che amarla e magari dirle che… che non scivolerai via.
Se c’è una cosa che so, è che voglio essere la parte migliore delle persone che amo di più. Spero soltanto che un giorno ci riuscirò.
VOTO7 / 10

Elle ha vissuto una romantica estate con Noah ma adesso la neo coppia deve affrontare l'ostacolo della relazione a distanza. Il loro amore riuscirà a sopravvivere a questa ennesima prova?

Vogliamo la tua opinione!