The Kissing Booth 2: le frasi più belle e celebri dei protagonisti
di Elisabetta RossiUscito il 24 Luglio 2020 su Netflix, The Kissing Booth 2 ha replicato il grande successo del primo film. Qui di seguito trovate raccolte le frasi più belle dei suoi giovani protagonisti.
The kissing booth 2 è arrivato su Netflix il 24 luglio 2020, a due anni di distanza dal precedente film e non ha tradito le aspettative di chi riteneva che potesse avere il medesimo successo. Al suo approdo sulla piattaforma di streaming online, infatti, si è subito collocato al primo posto tra le pellicole più viste del momento.
In questa nuova storia, troviamo i giovani protagonisti, Elle e Lee, cresciuti e pronti ad affrontare da un lato l’ultimo anno di liceo e dall’altro i problemi sentimentali con i rispettivi fidanzati. Shelly Elle Evans, dopo un’indimenticabile estate vissuta con Noah Flynn, deve fare i conti con le gelosie e le insicurezze di una relazione a distanza. L’amico d’infanzia Lee Flynn, invece, si ritrova a gestire nel modo peggiore l’insoddisfazione della propria ragazza Rachel, che si sente messa da parte a favore di Elle.
A tutto questo si aggiungono una gara di ballo, a cui Elle vuole partecipare per vincere la somma di denaro che le consentirà di andare al college dei suoi sogni e la conoscenza con Marco, un affascinante compagno di scuola che farà traballare la sua relazione con Noah. In un crescendo di scene divertenti e romantiche, The kissing booth 2 scivola in un finale da favola ma aperto che lascia intuire la possibilità (sempre più certa) di un terzo film.
Le frasi indimenticabili di The Kissing Booth 2
Le frasi raccolte nell’articolo vi faranno rivivere i momenti più intensi ed emozionanti di The kissing booth 2. Buona lettura!
Shelly EvansImmagino che crescere mi abbia anche fatto maturare. In altre parole stavo bene. Ho fatto qualunque cosa per non pensare al fatto che Noah si trovasse a 5000 km di distanza da me.
Noah FlynnElle, non dire sciocchezze. Io voglio te, cos’è questa storia? Io… io ti voglio sempre con me. Anzi, ti voglio con me subito! Perché non vieni subito qui?
Shelly EvansCosa vorresti essere tra cinque anni? Domanda difficile a cui rispondere perché non appena inizio a comprendere una cosa, qualcosa o qualcuno cambia e tutto si mette nuovamente in discussione.
RachelSenti Lee, se… se non riesci a far capire a Elle quanto la nostra relazione sia importante, allora non c’è alcuna relazione.
Marco PenaNon conosco Noah, ma se fossi innamorato di una ragazza che fosse simpatica, intelligente e con i miei stessi interessi, non la farei stare così.
Noah FlynnSo che prendevo in giro te e Lee per le regole, ma vedo il rapporto che avete e una parte di me voleva avere lo stesso tipo di rapporto con lei.
Shelly EvansTra cinque anni voglio essere la gioia di mio fratello. Voglio essere l’amore di mio padre e il calore di mia madre. Tra cinque anni voglio essere la gentilezza di Rachel. Voglio essere il coraggio di Noah e la saggezza di sua madre. Ma soprattutto voglio essere la risata del mio migliore amico.
Elle ha vissuto una romantica estate con Noah ma adesso la neo coppia deve affrontare l'ostacolo della relazione a distanza. Il loro amore riuscirà a sopravvivere a questa ennesima prova?