The Kissing Booth 2: le frasi più belle e celebri dei protagonisti

di Elisabetta Rossi

Uscito il 24 Luglio 2020 su Netflix, The Kissing Booth 2 ha replicato il grande successo del primo film. Qui di seguito trovate raccolte le frasi più belle dei suoi giovani protagonisti.

Indice

The kissing booth 2 è arrivato su Netflix il 24 luglio 2020, a due anni di distanza dal precedente film e non ha tradito le aspettative di chi riteneva che potesse avere il medesimo successo. Al suo approdo sulla piattaforma di streaming online, infatti, si è subito collocato al primo posto tra le pellicole più viste del momento.

In questa nuova storia, troviamo i giovani protagonisti, Elle e Lee, cresciuti e pronti ad affrontare da un lato l’ultimo anno di liceo e dall’altro i problemi sentimentali con i rispettivi fidanzati. Shelly Elle Evans, dopo un’indimenticabile estate vissuta con Noah Flynn, deve fare i conti con le gelosie e le insicurezze di una relazione a distanza. L’amico d’infanzia Lee Flynn, invece, si ritrova a gestire nel modo peggiore l’insoddisfazione della propria ragazza Rachel, che si sente messa da parte a favore di Elle.

A tutto questo si aggiungono una gara di ballo, a cui Elle vuole partecipare per vincere la somma di denaro che le consentirà di andare al college dei suoi sogni e la conoscenza con Marco, un affascinante compagno di scuola che farà traballare la sua relazione con Noah. In un crescendo di scene divertenti e romantiche, The kissing booth 2 scivola in un finale da favola ma aperto che lascia intuire la possibilità (sempre più certa) di un terzo film.

Le frasi indimenticabili di The Kissing Booth 2

Le frasi raccolte nell’articolo vi faranno rivivere i momenti più intensi ed emozionanti di The kissing booth 2. Buona lettura!

Quando Noah è partito è stata dura. Ha detto di voler intrattenere una relazione a distanza ma io ho deciso di comportarmi da adulta e di lasciare a Noah il suo spazio. - Shelly Evans
Non lo so, Miss Chiappe è un bel nome. - Marco Pena
Quando non vedi qualcuno da tanto tempo ti preoccupi. Ad esempio di averlo trascurato oppure di non essergli mancata. Ti preoccupi anche di aver dimenticato addirittura come baciarlo. - Shelly Evans
Non puoi trattenere una persona, perché più vorrai trattenerla, più se ne vorrà andare. Non devi fare altro che amarla e magari dirle che… che non scivolerai via. - Marco Pena
Se c’è una cosa che so, è che voglio essere la parte migliore delle persone che amo di più. Spero soltanto che un giorno ci riuscirò. - Shelly Evans
VOTO7 / 10

Elle ha vissuto una romantica estate con Noah ma adesso la neo coppia deve affrontare l'ostacolo della relazione a distanza. Il loro amore riuscirà a sopravvivere a questa ennesima prova?