20 frasi di Gossip Girl: le battute più belle dei suoi protagonisti
di Elisabetta RossiGossip Girl è la serie televisiva che racconta le vicende sentimentali e familiari di un gruppo di giovani ricchi newyorkesi. Nell'articolo abbiamo raccolto le battute più memorabili dei protagonisti.
Gossip Girl è una celebre serie televisiva, andata in onda dal 2007 al 2012, incentrata sulle vicende sentimentali e familiari di un gruppo di giovani dell’Est Side di New York. Quasi tutti provengono da famiglie benestanti e la loro vita ruota intorno a segreti, denaro, intrighi amorosi, tradimenti e drammi personali.
Tra i suoi protagonisti spiccano Blair e Serena, amiche da sempre ma anche nemiche. Le due, unite da un legame indissolubile, affrontano insieme svariate vicissitudini e disavventure. Il loro rapporto è fatto di alti e bassi, di guerre e riappacificazioni. Altrettanto altalenanti sono le storie d’amore di entrambe. Serena, passa dalla relazione con Dan, un ragazzo di Brooklyn, a quella con Nate, fino a frequentare un uomo sposato. Blair, da parte sua, dopo la rottura con Nate, scopre di essere innamorata del coetaneo Chuck.
Indubbiamente la relazione tra Blair e Chuck è quella che più di ogni altra ha appassionato i fan della serie tv. Caratterizzata da continui avvicinamenti e allontanamenti, ha regalato picchi di grandi emozioni. A narrare le vicende dei ragazzi, c’è Gossip Girl, una misteriosa blogger che svela segreti e misfatti di ogni protagonista. La sua voce fuoricampo accompagna gli episodi.
Noi per ripercorrere i momenti clou della serie, abbiamo raccolto nell’articolo le battute più famose pronunciate dai suoi personaggi.
Gossip Girl Frasi
Sebbene sia una serie televisiva rivolta a un pubblico giovane, Gossip Girl è riuscita ad appassionare fan di ogni età. Le sue vicende, spesso surreali, catturano l’attenzione non solo per i numerosi colpi di scena, ma anche per il carisma dei protagonisti.
Blair WaldorfTu!? Ma per favore tu sei solo una mia copia riuscita male. Tesoro la classe non è acqua, è Chanel n°5.
Chuck & Blair- Chuck: Balla con me. - Blair: a che scopo, Chuck? Non saremo mai come loro. L'hai detto tu, ricordi? Non fa per noi.
Rufus HumphreyDire ad una donna che ti piacciono i suoi vestiti non è mentire, ma istinto di sopravvivenza.
Chuck BassSappi che ci sono poche cose che considero sacre e il retro di una limousine è una di quelle.
Gossip GirlNon c'è niente come l'autunno a New York: non sono solo le foglie a cambiare, qualcosa nell'aria porta alla luce i veri colori di ognuno.
Gossip girl frasi Blair e Chuck
La storia d’amore di Blair e Chuck è di quelle che non si possono dimenticare. Legati da un sentimento forte e viscerale, attraverseranno più volte l’inferno pur di restare insieme e di ritrovarsi. I loro scambi di battute sono rimasti nel cuore di tutti i telespettatori. Impossibile non tifare per il lieto fine.
Chuck & Blair- Chuck: Che cosa credi che senta ora? Non ho dormito, ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco. Che svolazza. - Blair: Le farfalle? Oh, no no no no, no, questo non sta succedendo, no.
Blair WaldorfPensavo che se glielo dicevo sarebbe cambiato tutto... e invece è rimasto tutto come prima. La verità è che bisogna essere masochisti per amare un tale narcisista...
Chuck BassTi ho dato la caccia abbastanza a lungo, ora è il momento che sia tu a dare la caccia a me.
Chuck BassPenso che entrambi sappiamo che nel momento in cui lo faremo non sarà l'inizio di qualcosa ma la fine, riflettici! Chuck e Blair che vanno al cinema o che si tengono la mano.
Gossip Girl frasi celebri
Uno degli aspetti vincenti di Gossip Girl è stata una sceneggiatura originale condita da scambi di battute ironici ma anche ricchi di emozione, come le dichiarazioni d’amore scambiate dai suoi protagonisti. Qui abbiamo raccolto alcune delle frasi più celebri della serie.
Eleanor WaldorfCerte volte basta semplicemente uscire allo scoperto, non importa quanti oscuri segreti vengano alla luce.
Eleanor WaldorfNon devi mai smettere di essere una ragazzina. Devi solo ricordarti di decidere quali scomodi testimoni vuoi avere intorno la prossima volta che ti mostrerai tale.
Gossip GirlL'amore potrà anche svanire con le stagioni, ma certe amicizie durano tutto l'anno, come la nostra. Sapete di amarmi.
Gossip Girl frasi belle
Gossip Girl ha tenuto compagnia ai suoi fan per ben sei stagioni, regalando loro episodi memorabili e dal grande impatto emotivo. In questa sezione trovate alcune delle frasi più belle della serie.
Serena AutieriCredimi, so come ci si sente quando non riesci a prendere decisioni: ti senti impotente perché non vuoi fare del male a nessuno, ma col risultato che finisci per fare del male a tutti, oltre che a te stessa.
Chuck BassEcco come funziona il destino: quando hai troppe scelte, all'improvviso non te ne resta più nessuna.
Chuck BassCi aggrappiamo al dolore perché è ciò che ci è rimasto. Ma non dobbiamo: possiamo scegliere.