Frasi sull'amore e il mare: le migliori da scaricare gratis
State cercando frasi sull'amore e il mare per accompagnare le vostre foto romantiche? Nell'articolo trovate una raccolta delle migliori!
Il modo migliore per raccontare il mare. Le migliori frasi, citazioni e aforismi sul mare da leggere, scaricare e condividere gratis.
State cercando frasi sull'amore e il mare per accompagnare le vostre foto romantiche? Nell'articolo trovate una raccolta delle migliori!
L'estate è fatta per rilassarsi, divertirsi e prendere il sole sdraiati su un lettino. Per celebrare questa stagione abbiamo raccolto nell'articolo le frasi più belle sulla spiaggia.
Gli oceani sono il collante tra le nazioni e un patrimonio inestimabile di specie viventi. In occasione della giornata mondiale degli oceani, che si tiene l'8 giugno di ogni anno, abbiamo raccolto nell'articolo le frasi più interessanti sul tema.
Il tramonto al mare è uno tra gli spettacoli più suggestivi che la natura ci possa offrire. Molti artisti e scrittori lo hanno immortalato nelle loro opere e noi per celebrarlo abbiamo raccolto nell'articolo le loro citazioni più belle sul tema.
Il mare affascina da sempre cantanti, scrittori e artisti. È un posto speciale al quale spesso si affidano i propri pensieri. Per celebrare la sua bellezza abbiamo raccolto le citazioni più emozionanti che lo riguardano.
Federico Garcia LorcaNon avevo mai veduto il mare. Molte altre cose avevo visto, forse troppe. Uomini avevo visto, forse troppi. Ma il mare mai. E perciò non avevo ancora compreso nulla, non avevo capito assolutamente nulla. Come si può capire qualcosa della vita, e capire a fondo se stessi, se non lo si è imparato dal mare?
Madame de StaëlLo spettacolo del mare fa sempre una profonda impressione. Esso è l’immagine di quell’infinito che attira senza posa il pensiero, e nel quale senza posa il pensiero va a perdersi.
Jules VerneIl mare è tutto: non per nulla copre i sette decimi del globo. Ha un’aria pura e sana, è il deserto immenso dove l’uomo non è mai solo, perché sente la vita fremergli accanto. Il mare è il veicolo di un’esistenza soprannaturale e prodigiosa, è movimento ed amore, è l’infinito vivente.