Le frasi più belle del rapper Shiva tratte dalle sue canzoni

di Sara Baù

Andrea Arrigori, in arte Shiva, è uno fra i più giovani talenti della scena rap italiana, nonché fra i più promettenti. Nell'articolo abbiamo selezionato per te le frasi più belle tratte dalle sue canzoni.

Indice

Dal suo debutto nel 2015 con la vittoria a One Shot Game, contest di musica hip-hop fra i più importanti in Italia, Shiva ha scalato in pochi anni le classifiche digitali dimostrando di essere una promessa della scena musicale rap nostrana. Classe '99, originario di Milano, Andrea Arrigoni comincia infatti la sua carriera da giovanissimo: a soli 15 anni inizia a pubblicare video musicali su Youtube e, grazie alla sua abilità nella scrittura, viene notato da alcuni rapper e producer.

Nel 2017 pubblica con Honiro Label il suo primo album in studio, Tempo anima, e l'anno dopo Solo, album contenente il brano Acciaio e ispirato ad artisti come Marracash, Club Dogo e Fabri Fibra. Nel 2018 annuncia la sua uscita da Honiro Label e pubblica diversi singoli da indipendente, come Santana, Mon Fre, Guai, Bossoli e Radar. Due anni dopo, a gennaio 2020, esce l'EP Routine per Sony Music Italia, che gli permette di collaborare con Tha Supreme, Marracash e Capo Plaza.

L'11 giugno 2021 Shiva pubblica il nuovo album Dolcevita, ispirato all'omonimo film di Fellini. Il disco racconta di come la vita del rapper è cambiata dopo il successo e la notorietà, come nei singoli come Idee chiare, Superstar, I can fly, La mia storia. Abbiamo raccolto in questo articolo le frasi rap di Shiva più belle. Scorri più in basso per scoprirle.

Shiva: frasi

Ecco la nostra raccolta delle citazioni e frasi rap di Shiva tratte dai suoi singoli più amati. Puoi copiarle, scaricarle con immagini o condividerle su Instagram o gli altri social.

Superstar: